Descrizione
Si comunica che, a decorrere da mercoledì 9 ottobre 2024, potranno essere presentate le domande per l’assegnazione del buono di prelievo di alcool in esenzione fiscale per la distillazione di vinacce ad uso familiare.
La richiesta deve essere compilata dal richiedente in ogni sua parte sotto forma di autocertificazione, con particolare attenzione alla superficie del vigneto coltivato coi relativi dati catastali e al quantitativo di vino e di vinacce ottenuti, consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del DPR 445/2000 in cui incorre chi dichiara il falso o dati non più rispondenti alla verità.
La richiesta, in bollo del valore di Euro 16.00, deve essere presentata agli uffici della Struttura Ricerca, Innovazione, Trasferimento tecnologico e Sviluppo Industriale dell’Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro, Trasporti e Mobilità sostenibile - Piazza della Repubblica 15 Aosta a mezzo pec trasmessa all’indirizzo
industria_artigianato_energia@pec.regione.vda.it oppure presentandola di persona, solo su appuntamento (tel. 0165/274938), dalle ore 9 alle ore 14 dal lunedì al venerdì.
industria_artigianato_energia@pec.regione.vda.it oppure presentandola di persona, solo su appuntamento (tel. 0165/274938), dalle ore 9 alle ore 14 dal lunedì al venerdì.
Qualora la richiesta non sia presentata e sottoscritta dall’interessato in presenza dei funzionari incaricati, la stessa dovrà essere accompagnata da un documento di identità del richiedente. Si precisa che al momento della consegna della richiesta, l’ufficio competente provvederà a controllare i dati catastali, quindi si consiglia, a titolo precauzionale, di apporre la marca da bollo solo ad avvenuta verifica delle dichiarazioni da parte dei funzionari incaricati.
Allegati
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 16/09/2024 11:19:19